Milan: arriva Kaka e parte...

lunedì 2 settembre 2013

Adriano Galliani è riuscito in quella che sembrava un'impresa impossibile: il ritorno in rossonero di Riccardo Kaka. Il Brasiliano da tempo si era pentito della scelta madrilista, all'inizio un fastidioso e lungo infortunio ( pubalgia ), poi una serie di prestazioni non esaltanti lo avevano relegato al ruolo di comprimario in una squadra fatta di tante stelle. Nemmeno l'arrivo di Jose Mourinho aveva cambiato le cose.

Riccardo Kaka
calcioesteroflashnews.blogspot.it

Quest'anno con l'arrivo di Ancelotti sembrava che tutto potesse cambiare e Kaka potesse riprendere quel ruolo per il quale era stato acquistato, ma il Real dopo l'esborso record per l'acquisto di Bale voleva rimpinguare le sue casse, per cui ha pensato di sbarazzarsi dell'esorbitante ingaggio(10 milioni di euro) di Kaka.
E qui è arrivato Galliani che , con la sua abilità, ha convinto il Real a cedere a titolo gratuito il Brasiliano e poi lo stesso giocatore ad accettare un ingaggio più che dimezzato.

El Shaarawi
calcioesteroflashnews.blogspot.it

L'arrivo di Kaka oltre a quello di Matri porta a una sovrabbondanza di calciatori nel reparto di attacco del Milan, per cui in questo ultimo giorno di calciomercato la società rossonera piazzerà sicuramnte Niang (Genoa?) e probabilmente El Shaarawi (sospetto il suo impiego part time contro il Cagliari).

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.