Già finita l'avventura di Lavezzi al PSG?

sabato 6 ottobre 2012

Decisamente sfortunata l'esperienza di Lavezzi al Paris Saint Germain.

Un'espulsione che lo tiene lontano due giornate di campionato, un infortunio e diverse cattive prestazioni che lo tengono lontano dal terreno di gioco e lo relegano in panchina o in tribuna.

Una maledizione per il Pocho, che era approdato alla corte di Ancelotti con la speranza di affermarsi definitivamente come un top player.

Pocho Lavezzi
Pocho Lavezzi

E' di oggi una sibillina dichiarazione proprio di Ancelotti che si schernisce di fronte alle voci di una vita sregolata del Pocho. " Non sono il padre del Pocho" questa la dichiarazione dell'allenatore del PSG, parole con cui non solo non ha smentito le indiscrezioni che danno il Pocho come uno dei più assidui frequentatori della vita notturna parigina, ma anzi le ha rafforzate.

Tutto ciò considerato, si fanno insistenti le voci di un possibile trasferimento del Pocho durante il mercato di riparazione di gennaio. Poche le possibilità di rivederlo in Italia, dove solo l'Inter aveva espresso gradimento sul giocatore. Più probabile una cessione al di fuori dei confini francesi, San Pietroburgo la destinazione più gettonata anche se la fidanzata di Lavezzi, non gradirebbe.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.