Pogba non partirà

lunedì 11 luglio 2016

Le offerte per il Francese ci sono, anche se credo che le cifre sparate sui giornali siano abbastanza frutto della fantasia dei cronisti.

Paul Pogba


Alla fine sono convinto che Pogba non partirà.


Perché asserisco ciò?

Per un semplice motivo Pogba non vuole lasciare la Juve, mentre è Raiola che vuole la cessione.

Il Procuratore, ex pizzaiolo, ormai non può più realizzare grossi guadagni attraverso la sua storica miniera d'oro, Ibra, giunto ormai al suo ultimo contratto, a meno di avventure cinesi post Manchester, e può essere sostituito da Pogba.

Il Francese attualmente guadagna 4 milioni di euro alla Juve e sarebbe disponibile a rimanre , magari con un altro adeguamento contrattuale. Raiola, no. Per il procuratore una cessione intorno ai 100 milioni equivarrebbe a una provvigione da favola.

La Juve non ha tutto questo interesse a privarsi del Francese. Il calciatore, infatti è ancora giovane per cui può anche essere ceduto tra qualche anno per cui la mancata "vendita" non si tradurrebbe in un disastro economico (ricordiamo che Pogba è arrivato gratis).
Sportivamente, poi Pogba è ben inserito nell'ambiente condivide gli ideali vincenti della società bianconera ed è quindi quasi indispensabile per cercare di vincere la Champions che è il vero obiettivo che si è posto la dirigenza juventina.

Diciamo, quindi che Pogba resterà alla Juve: si accettano scommesse

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.