Rocchi miglior arbitro del mondo

lunedì 13 ottobre 2014

Questa sensazionale notizia si apprende dopo aver ascoltato le parole di Nicchi, Presidente degli arbitri italiani il quale  ha detto che Rocchi non ha sbagliato nulla in Juve Roma.
Parere suffragato da Fifa e Uefa.

rocchi_numero_uno

Insomma mezza Italia si è accapigliata per nulla. Ore e ore di trasmissioni televisive sprecate. Anche l'interrogazione parlamentare ormai non serve a nulla!

Ma Nicchi non poteva dircelo prima?

Perché ha aspettato tutto questo tempo prima di rassicurare tutti e Totti?


Non c'è alcun complotto atto a favorire la Juve! Stiano tranquilli anche i tifosi bianconeri, non ci sarà alcuna ritorsione o rigori compensatori, perché Rocchi non ha sbagliato.

In pratica solo ora grazie a Nicchi abbiamo capito che stavamo vivendo in un mondo irreale, anche noi come Alice eravamo presi dal mondo delle meraviglie dove le cose funzionano all'incontrario dove lo spazio e il tempo non hanno significato.

Grazie Nicchi,

che ci hai riportato sulla terra, che hai illuminato tutti noi spiegandoci cose che, non per colpa nostra, non avevamo capito.

Un unico pensiero ora mi preme rivolgere al Presidente Nicchi, la prossima volta che accade ci avverta prima non ci lasci soggiornare in un mondo finto e incantato!

1 commenti:

danton ha detto...

Anche per me.....non ha fatto errori....palesemente condannabili.....e non ha variato il risultato della gara....è la mia opinione, che avevo ancora quella domenica che si giocò juve-roma.........

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.