Chiellini si fa male a va a casa. Tutto normale?

domenica 7 settembre 2014

Conte ha preso in mano la Nazionale di calcio a modo suo e i primi risultati si sono già visti. L'amichevole con l'Olanda, infatti ha fatto vedere, se non il gioco, quel carattere prerogativa e peculiarità del tecnico ex bianconero.

Conte


Quando si parla di Nazionale non possono certo mancare le polemiche che in questo caso riguardano Giorgio Chiellini.
Il difensore bianconero si è infortunato e i medici della Nazionale lo hanno ritenuto non arruolabile. In un primo momento si era diffusa la notizia della permanenza in ritiro del difensore juventino, poi però dietro front e rientro in sede a Torino.

Di seguito  botta e risposta tra Oriali, neo dirigente accompagnatore dell'Italia e la società bianconera.

Polemica senza senso a mio modo di vedere.

Tavecchio

Se Chiellini è infortunato non ha alcun senso tenerlo in Nazionale, meglio per lui e per la Juventus che gli paga un lauto stipendio, tornare indietro e sottoporsi alle cure del caso di concerto e in accordo con i medici e i fisioterapisti della Juventus.

D'altra parte questa è la prassi: i calciatori rispondono alla chiamata dalla Nazionale e se lamentano infortuni vengono sottoposti alle visite mediche da parte dello staff azzurro che in caso di inabilità rimandano indietro il calciatore. E' successo questo proprio in questo ritiro per Osvaldo tanto che al suo posto è stato chiamato Quagliarella.




0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.