Il Liverpool gioca, il Manchester vince

martedì 26 agosto 2014

La sintesi della partita è tutta qui. Un bel Liverpool con un gioco fluido e piacevole e un Manchester attendista, ma letale nei suoi uomini migliori.

Da un lato, quello dei Reds, belle trame di gioco, sovrapposizioni, velocità e pressing, ma poche conclusioni in porta. Dall'altra parte, quella del City, giocate a due che però mettevano in grande difficoltà la non perfetta retroguardia del Liverpool.

premier

Accade così che mentre sembrava che il Liverpool dovesse passare in vantaggio, arriva il gol del City da parte di Jovetic che approfitta anche di una colossale "dormita" di Lowren.

Il secondo tempo è l'esatta fotocopia del primo. Il Liverpool spinge alla ricerca del pareggio, la difesa del City tiene e gli attaccanti realizzano prima il secondo gol sempre con Jovetic e poi il terzo con Aguero appena subentrato a Dzeko.

Il Liverpool mette poi a segno su autorete il gol della bandiera.

La partita ha emesso un verdetto inequivocabile. Il City è più forte del Liverpool.


Balo con la maglia del City
La differenza, infatti tra le due squadre l'hanno fatta proprio gli interpreti in campo. I calciatori del Liverpool sono mancati nel momento topico della conclusione a rete, mentre quelli del City hanno dimostrato tutta la loro classe non mancando le poche occasioni che hanno costruito.

Non sempre il Liverpool si troverà di fronte la difesa del City, per cui anche per i Reds il futuro appare roseo. Se poi Balotelli volesse cominciare a dimostrare il suo valore allora quel titolo sfuggito nel finale potrebbe diventare realtà!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.