Mazzarri sfida la Roma

sabato 1 marzo 2014

L'orgoglio di Mazzarri contro la grinta della Roma.


Stasera all'Olimpico si disputerà una partita molto intrigante. Da un lato la seconda forza del campionato, la Roma di Rudi Garcia che cerca di piazzare lo sprint vincente nei confronti della Juve probabilmente stanca dalle fatiche di Coppa. Dall'altro capo della barricata, l'Inter di Mazzarri. La squadra milanese dopo la vittoria contro la Fiorentina sembrava uscita definitivamente dal periodo di crisi, ma il pareggio interno con il Cagliari ha fatto deprimere di nuovo l'ambiente nerazzurro.


Uno scontro importantissimo per entrambe le squadre: la Roma deve vincere sia per continuare a inseguire il sogno scudetto sia per tenere e debita distanza il Napoli di Benitez, l'Inter deve cercare di piazzare una serie di vittorie che le consentirebbe di giocarsi una chance per l'Europa che conta.

Non solo.



Un successo interista consoliderebbe la panchina di Walter Mazzarri che di fatto è sotto esame e non sicuro della riconferma da parte di Thohir.


Si giocherà stasera, con tre quarti dello stadio chiuso per le sanzioni comminate dalla Disciplinare alla Roma in seguito ai reiterati cori contro i Napoletani.

E' inutile dilungarsi troppo sulla questione, basta solamente censurare ancora una volta il comportamento imbecille e autolesionista dei tifosi giallorossi. Giocare senza supporters una partita basilare per il campionato  perché si è scelto scientemente di contravvenire a una norma stabilita dagli organi federali è assurdo e in qualche è lecito domandarsi sui reali motivi che hanno portato a ciò. Fatto sta che una partita senza la bell'atmosfera del concorso della tifoseria è meno bella e le stesse squadre potrebbero risentire di un'atmosfera irreale.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.