Dramma Strootman, infortunio grave

lunedì 10 marzo 2014

Quello che si temeva è puntualmente avvenuto: Kevin Strootman ha riportato una lesione al crociato anteriore che lo costringerà a un intervento chirurgico e a una lunga assenza dai campi di gioco.


Che la cosa fosse seria si era già capito ieri sera, il dolore lancinante che aveva colpito al ginocchio l'olandese non lasciava speranze. Abbastanza inspiegabile il comportamento dei sanitari della Roma che in un primo momento avevano rimandato in campo il calciatore. Situazione quest'ultima già verificatesi recentemente con il portiere del Napoli  Rafael. Stesso tipo di infortunio e medici azzurri che lasciano in campo il portiere.


Salta il mondiale un altro dei possibili protagonisti e questo fa dispiacere ogni appassionato di calcio, anche se ieri sera beceri tifosi napoletani hanno salutato a suon di fischi l'uscita dal campo dell'Olandese. L'incivile comportamento dei tifosi del Napoli non è giustificabile con le vecchie ruggini tra spalti e Strootman reo durante la partita di Coppa Italia di aver "sputato" all'indirizzo della curva.

Certo che il Napoli è nel destino dell'Olandese: all'andata Strootman realizzò un gol bellissimo con un tiro da 30 metri, al ritorno è stato espulso e come detto prima protagonista di un brutto episodio, ieri sera il grave infortunio.

L'augurio è che Strootman sia disponibile già dal prossimo ritiro estivo e che possa tornare più forte di prima!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.