Mazzarri contento dell'Inter

lunedì 3 febbraio 2014

Verrebbe da dire, contento lui!


Paradossale Mazzarri. Dopo la netta sconfitta subita ieri a opera della  Juventus, il tecnico nerazzurro si è detto parzialmente soddisfatto della prestazione. Più precisamente Mazzarri ha affermato che i meccanismi tattici e tecnici della squadra hanno funzionato alla perfezione, da rivedere la parte relativa all'intensità e alla cattiveria agonistica che sarebbe da migliorare!
logo-Inter

E' evidente che il tecnico di san Vincenzo non ha notato che la sua squadra non è stata mai in grado di arrecare danno alla Juve che in alcuni tratti della partita è stata devastante.

Tornando alla tattica, la soluzione di schierare Taider e Kuzmanovic "bassi" davanti alla difesa non ha prodotto effetti positvi perchè ciò ha permesso a Pirlo di godere di una certa libertà di manovra cosa che ha determinato la prima rete che è scaturita proprio da un preciso passaggio del regista della Nazionale.

Mazzarri-trema

Sulle fasce soprattutto a sinistra dove agiva Asamoah, l'Inter non è riuscita ad arginare le offensive dei bianconeri. Oltre a ciò, da aggiungere una certa disattenzione sulle palle inattive e una confusione generale in area di rigore.

Un quadro certamente negativo per Mazzarri che però ha inteso trovare delle note positive, probabilmente per non far avvilire ancora di più un ambiente già di per se' depresso.


Da considerare, però a parziale giustificazione della prova interista che la Juve, come sempre è apparsa determinata, in forma soprattutto nei suoi uomini chiave Vidal, Tevez e Pirlo e quando si verifica questa circostanza , almeno in Italia c'è poco da fare per gli avversari.

Non era certo la partita di ieri quella del rilancio nerazzurro. Le prossime partite, daranno un responso certo e Mazzarri sa che si giocherà la riconferma! Thohir non aspetta!

> La faccia triste di Thohir

3 commenti:

ermeio ha detto...

pur di far dispetto a Guarin, si son dati la zappa sui piedi !!!

Antonio Grillo ha detto...

Concordo

Erika ha detto...

Complimenti per il blog!!

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.