Dopo Pogba la Juve vuole soffiare al Manchester un altro talento

martedì 24 settembre 2013

La Juve saccheggia il vivaio del Manchester

Dopo il colpo Paul Pogba che fece prendere un "colpo" di altro tipo a Sir Alex Ferguson, la Juve ci riprova. Questa volta nel mirino della società bianconera c'è un altro purissimo talento: Adnan Januzay.

Adnan Januzay


Il giocatore di nazionalità belga ha solo 18 anni, ma è inseguito dai migliori club europei Barcellona e Manchester City in testa. Ma la notizia, riportata dai quotidiani inglesi è che la Juventus avrebbe scavalcato tutte le altre pretendenti e starebbe per mettere le mani sul talentuoso calciatore. La situazione contrattuale di Januzay è simile a quella di Pogba, per cui la società degli Agnelli potrebbe prendere il calciatore a costo zero.
Un vero affare che l'abile Marotta sta concretizzando.
Januzay è un giocatore d'attacco, una seconda punta tanto per intenderci rapida e veloce che Ferguson promosse in prima squadra sul finire della scorsa stagione.
Moyes ha fatto esordire il calciatore di origini kosovare in FA Cup e in campionato nella stessa giornata in cui ha fatto la sua prima comparsa Fellaini. Januzay ha sempre ben impressionato ogni volta che è sttao chiamato in causa e a detta di tutti gli addetti ai lavori è un futuro campione.

Dopo le critiche feroci che Moyes sta raccogliendo per le pessime figure dello United in Premier, ora il manager inglese viene messo sotto il torchio dalla stampa per l'eventuale cessione di januzay. Lo United chiaramente sta cercando in tutti i modi di convincere il calciatore  a restare, ma Januzay ha un carattere deciso per cui sarà difficile farlo recedere dal sua decisione di giocare allo Juventus Stadium.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.