Ljajic vicinissimo al Milan

domenica 7 luglio 2013

Sembra stia per ripetersi la storia che ha portato in rossonero Riccardo Montolivo.



 Ljajic è in scadenza di contratto a giugno 2014 e per ora non ha alcuna intenzione di rinnovare col club gigliato. Concreto il rischio per la società dei Della Valle di vederlo andar via a parametro zero. Ancora una volta c'è lo zampino del Milan e di Galliani. L'AD rossonero, vecchia volpe del calciomercato non si lascia sfuggire nessuna occasione per portare in casa milanista giocatori forti senza  sborsare molto denaro.

Ljajic è stato protagonista di un finale di campionato mostruoso che ha portato la Fiorentina a meritare l'accesso alla Champions proprio a spese del Milan che invece l'ha spuntata grazie alla fortuna e  a qualche "aiutino" esterno.
I Viola sono spalle al muro, dovranno per forza trattare col Milan su importi molto al di sotto del valore del calciatore, per non rischiare di non beccare nemmeno un quattrino fra 11 mesi.
Galliani è forte dell'accordo raggiunto col calciatore , per cui non teme nemmeno l'inserimento di qualche terzo incomodo ( Napoli e Arsenal in particolare).

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.