L'inter insegue sogni impossibili

lunedì 15 luglio 2013

Moratti ha fatto capire che l'operazione Thohir è di difficile realizzazione per cui niente soldi "freschi" nelle casse dei neroazzurri.
Delusione in casa Inter

Mazzarri fa professione di ottimismo, annovera la squadra tra le pretedenti allo scudetto, forzando un pò il suo carattere lamentoso. Anche i calciatori, soprattutto quelli della vecchia guardia annunciano desiderio di riscatto dopo la disastrosa stagione con Stramaccioni.

Ma i rinforzi chiesti da Mazzarri dove sono?

E' un Inter da rifondare


Certo Campagnaro è un bel giocatore, ma ha quasi 34 anni e un fisico non perfetto; Andreolli è un'eterna promessa, Icardi una promessa e basta, Belfodil un'incognita.

Allora? Beh con la disastrata situazione economica del club difficile pensare all'arrivo di top player. L'epoca di Ibra, Etoo è definitivamente tramontata. Ma anche senza scomodare campioni del passato, l'attuale dirigenza non sembra capace di colpi di media portata. Ad esempio David Villa ceduto dal Barca per pochi spiccioli poteva essere un acquisto azzeccato, invece niente.

Mou, bei tempi che furono per l'Inter


Ora Mazzarri preme per Nainggolan e Isla suoi vecchi pallini, ma il belga costa 15 milioni e forse non li vale mentrela Juve fa ostruzionismo per Isla anche perchè non vuole perdereci molto visto che lo ha strapagato appena un anno fa.
Mazzarri ci metterà del suo e l'Inter disputerà una buona stagione, ma la vetta è lontana e Napoli, Juve, Fiorentina e Milan sono di un altro spessore.

1 commenti:

franco ha detto...

Tu un pò più sottile.

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.