Juve: Astori o Ogbonna, Kolarov e il mercato è fatto

lunedì 1 luglio 2013

Squadra quasi completata per la Juve.
L'acquisto di Carlito Tevez ha dato una svolta decisiva al mercato dei bianconeri. L'attacco con Llorente e Tevez si è rinforzato in modo decisivo rispetto allo scorso campionato.
Ora problemi di esubero in attacco: due tra Matri, Quagliarella e Vucinic faranno le valigie.
Per rendere la squadra juventina imbattibile in Italia e forte in Europa c'è bisogno ancora di un forte difensore centrale e qui le attenzioni della dirigenza bianconera si sono concentrate su Ogbonna e Astori.
Per niente facile arrivare ai due giocatori perchè sia Cellino che Cairo li valutano oltre i 15 milioni di euro, però il lavoro ai fianchi di Marotta e l'innegabile appeal della Juve darà i frutti sperati dalla tifoseria bianconera.

Un esterno l'altro desiderio di Conte, Isla è stato un fallimento anche per gli infortuni subiti.
L'attenzione si è concentrata su Kolarov del City.
La proposta è quello di prenderlo attraverso il meccanismo del prestito oneroso per una cifra di 1,5 milioni per poi riscattare il calciatore l'anno successivo.
Componendo questo mosaico la Juventus potrebbe seriamente candidarsi per reintrare stabilmente nel gotha delle squadre europee. Certo ancora distanti Real, Barcellona, Bayern , ma sempre più vicine.

1 commenti:

Chicca ha detto...

nn sapevo esistesse un blog dedicato al calcio..lo consiglierò a mio marito che è un appassionato di calcio e tifosissimo della Juve!

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.