Galliani batte Barbara Berlusconi

lunedì 3 giugno 2013

Lotta intestina in seno al Milan. Da un lato lo storico  AD Adriano Galliani dall'altro la figlia del magnate Barbara. La giovane rampolla, già da qualche tempo,  si intromette sempre di più nei fatti rossoneri.
A parte il legame amoroso con Pato, Barbara vuole maggiore attenzione e peso nelle decisioni societarie, mentre Galliani non la degna di nessuna attenzione.


La vicenda ultima è illuminante. Allegri, allenatore del Milan è stufo delle continue mortificazioni pubbliche che gli vengono inflitte da Silvio Berlusconi. Il tecnico cerca quindi di accasarsi altrove e trova un accordo con la Roma, malgrado abbia ancora un anno di contratto on i rossoneri.
Berlusconi non si dispera nè tantomeno Barbara che ritiene Allegri uno dei detrattori e responsabile della cessione di Pato. Galliani, invece stima rofondamente Allegri e cerca a tutti i costi di recuperarlo alla causa rossonera.
La storia recente parla di un incontro tra il proprietario del Milan e Allegri da cui scaturisce il comunicato della permanenza di Allegri sulla panchina del Milan!



Un altro perdente in questa storia è il Presidente della Roma,  Pallotta che aveva scelto Allegri per la panchina giallorossa  e che ora si ritrova senza allenatore!

Insomma Mazzarri ora Allegri alla Roma non ci vuole andare nessuno!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.