Prandelli furioso

lunedì 15 ottobre 2012

Conferenza stampa del CT in vista dell'impegno di stasera con la Danimarca.
E' un Prandelli piuttosto seccato quello che si presenta davanti ai giornalisti.

Il CT già si era risentito per le critiche, ritenute eccessive, anzi senza alcun fondamento, avute dalla sua squadra all'indomani della vittoria contro l'Armenia, ieri invece ha mostrato tutta la sua insofferenza soprattutto riguardo le polemiche che sono sorte in vista di Juve Napoli.

Prandelli

Prima c'era stata la telefonata con Antonio Conte per concordare allenamenti personalizzati per gli Juventini, poi si è passati alle proteste del Napoli. Ancora polemiche per la sostituzione di Pirlo durante la partita con l'Armenia.
L'ultimo episodio è l'affaticamento muscolare di Gigi Buffon,
Il portiere ha, infatti accusato un lieve malanno che i medici stanno monitorando.
Ulteriori polemiche perchè alcuni hanno visto il tentativo di Buffon di risparmiarsi in prossimità della partita di sabato prossimo.

Perciò Prandelli quando un giornalista ha solamente accennato a Juve Napoli ha replicato risentito dicendo che lui era là solo per la partita con la Danimarca, poi ha tirato fuori la scaramanzia dicendo che l'ultima volta che aveva parlato di una squadra di club, poi la sua squadra aveva perso.

Prandelli,  per la prima volta ha fatto anche pretattica non rivelando in alcun modo la formazione che verrà opposta ai Danesi.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.