Il Toro sorpresa di giornata

lunedì 1 ottobre 2012

Gli scommettitori non avranno ricavato gran che dalle loro puntate sulla 6° giornata di campionato di serie A.
Tutti risultati facilmente pronosticabili, a partire dalle vittorie di Juve, Napoli, Lazio e Inter. Anche il pareggio a Parma del Milan rientra nella norma. Ci si aspettava, forse una vittoria meno esplosiva del Bologna sul Catania, mentre era più che attesa la prima vittoria del Palermo.

logo Torino

L'unica sorpresa di giornata è la vittoria del Torino di Ventura. Un 5 a 1 in trasferta a Bergamo, credo non se lo aspettasse nessuno.
I Granata,  in questo inizio di campionato, pur avendo qualche problema in attacco si sono rivelati una squadra forte e organizzata, in pieno stile Ventura.

Un buon mix di calciatori giovani ed esperti, con grande voglia di affermarsi o con spirito di rivalsa come ad esempio Santana e Cerci. La stessa società e il Presidente Cairo in particolare dopo i disastri dei primi anni, ha acquistato quella giusta dose di esperienza e professionalità in grado di garantire serenità ed equilibrio a tutto l'ambiente. I tifosi granata, poi sono tra i più calorosi d'Italia, per cui ci sono tutte le premesse per candidarsi a essere la squadra rivelazione del campionato.




0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.