Derby alla Valeri..ana

lunedì 8 ottobre 2012

Derby un pò moscio, rispetto alla scoppiettanti partite di qualche anno fa e anche rispetto ai protagonisti delle passate stracittadine.

Concetto ribadito dallo stesso patron dell'Inter, Moratti durante un'intervista telefonica concessa alla Domenica sportiva.

Derby deciso dal gol di Samuel al 4° minuto, dalla strenua difesa neroazzurra, dalla incapacità  realizzativa dei rossoneri e dalle sciagurate decisioni prese dall'arbitro Valeri.

Javier Zanetti
Javier Zanetti


Eh sì perchè ci si è messo di mezzo anche l'arbitro che ha cominciato a sbagliare e per rimediare ai suoi errori ne ha commessi altri. 
Così infatti è accaduto alla fine del primo tempo quando ha fischiato la fine con un pò di secondi in anticipo rendendo vano il fallo di ammonizione (seconda) e quindi l'espulsione di Juan Jesus; proteste milaniste ed ecco che per pura compensazione Valeri sbatte fuori Nagatomo per un veniale fallo di mano all'inizio della ripresa.

L'arbitro ieri ha detto male al Milan, ma il livello dei "fischietti" nostrani è così basso che la cosa rientra nel novero delle possibilità.

Milan ormai tagliato fuori dalla classifica che conta, e Inter a soli 4 punti dal duo di testa che il prossimo 20 ottobre si affronteranno in una fantastica sfida per il primato.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Calcio FlashNews All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.